Tu sei qui: CronacaMascherine e guanti gettati a terra, l'inciviltà per le strade di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), venerdì 15 maggio 2020 11:23:08
Se la Fase 2 ci ha ridato un po' di libertà, ha anche richiesto l'utilizzo di mascherine e guanti contro il diffondersi del contagio da Coronavirus. Dispositivi di protezione individuale sempre più utilizzati sui nostri volti e nelle nostre mani che, molto spesso, finisco a terra, gettati senza ritegno da qualche incivile.
Sulle strade di Cava de' Tirreni sono sempre più presenti mascherine e guanti, usati per la protezione contro il Covid-19, poi gettati ed abbandonati, senza alcun rispetto per l'ambiente ed i propri concittadini.
«Talvolta la vita ci offre delle opportunità per cambiare e dimostrare quello che non vorremmo essere ma ancora una volta siamo stati troppo vigliacchi e troppo ignobili per coglierle», commenta l'assessore Nunzio Senatore.
Foto: Angelo Tortorella
Leggi anche:
Inciviltà ai tempi del Covid: in Campania guanti e mascherine abbandonate in strada
Cava,guanti monouso gettati a terra: l'inciviltà ai tempi del Coronavirus
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107310100