Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMarocchino picchiato, è giallo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Marocchino picchiato, è giallo

Inserito da (admin), mercoledì 11 gennaio 2006 00:00:00

È ancora avvolto nel mistero il ferimento di un cittadino extracomunitario di 43 anni, ora ricoverato in gravi condizioni al reparto di Chirurgia d'urgenza dell'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore. L'uomo, di origini marocchine, era giunto al Pronto Soccorso dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo" in gravissime condizioni: escoriazioni su tutto il corpo, ferite alla testa ed al volto. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti del Commissariato di Polizia (diretto dal vice-questore Sebastiano Coppola) che stanno seguendo le indagini, lo straniero avrebbe riferito di essere stato picchiato e minacciato da un gruppo di ucraini. L'aggressione, sempre stando alle poche parole rilasciate dalla vittima prima di perdere conoscenza, si sarebbe consumata a Salerno. Il motivo della lite sarebbe stato un tentativo di furto. Il gruppetto di ucraini, secondo il racconto del marocchino, gli sarebbe piombato addosso. La banda lo avrebbe picchiato e minacciato con un coltello, per derubarlo dei soldi e di un orologio. Prestati i primi soccorsi, i medici del "Santa Maria dell'Olmo" hanno disposto il suo trasferimento presso la Chirurgia d'urgenza dell'Umberto I. Le condizioni dell'extracomunitario restano tuttora gravi. Sull'episodio sta indagando la Polizia. Ci sono ancora tanti interrogativi da sciogliere. In cima alla lista la questione delle date: il referto medico stilato al Pronto Soccorso reca quella del 5 gennaio 2006, mentre lo stesso marocchino riferisce ai medici di essere stato aggredito il 1° gennaio. Ci si interroga, dunque, sul perché l'uomo sia ricorso alle cure ospedaliere dopo ben 4 giorni. Nelle prossime ore la Polizia procederà ad un primo interrogatorio. Intanto il magistrato ha nominato un interprete.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'ospedale Umberto I L'ospedale Umberto I

rank: 10346106