Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMaria sconfigge il Covid e riabbraccia la famiglia: gioia e commozione Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Covid, Cava de' Tirreni, Croce Rossa

Maria sconfigge il Covid e riabbraccia la famiglia: gioia e commozione Cava de' Tirreni

Maria, è tornata ad abbracciare i figli e i nipotini, è finalmente negativa dopo tanto tempo, e sta aspettando il rientro del marito dal ricovero ospedaliero

Inserito da (redazioneip), lunedì 17 maggio 2021 08:28:54

La Croce Rossa di Cava de' Tirreni continua a fornire il proprio contributo alla lotta al Covid-19. Nella giornata di ieri, i volontari hanno annunciato, con grande gioia e commozione, la guarigione di una cittadina, Maria. La donna si è finalmente negativizzata e così può tornare a riabbracciare la sua famiglia dopo tanto tempo.

«La consapevolezza di aver assistito a un misto di commozione, incredulità, gioia, in una domenica qualsiasi, che per questa famiglia ha significato molto: Maria, è tornata ad abbracciare i figli e i nipotini, è finalmente negativa dopo tanto tempo, e sta aspettando il rientro del marito dal ricovero ospedaliero», raccontato i volontari della CRI.

«La nostra gioia, commozione, nel aver assistito a una scena meravigliosa, consapevoli di aver riunito una famiglia, aiutandola in un momento così delicato e difficile. Come questa famiglia, - concludono i volontari - lo è stato per tutte le altre, per cui abbiamo lottato insieme. L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo».

Foto: Croce Rossa di Cava de' Tirreni

Leggi anche:

Paziente ricoverato in ospedale, la Croce Rossa di Cava de' Tirreni fa il tifo per Mimmo: «Ti auguriamo pronta guarigione»

Anziana sordomuta chiede vedere la famiglia in quarantena: la Croce Rossa di Cava esaudisce il suo desiderio

Cava de' Tirreni, 86enne si vaccina ed esce di casa dopo più di un anno: la sua storia è un inno alla vita

«Felici di rivederti in piedi e senza rumore delle apparecchiature», CRI Cava de' Tirreni fa regalo a donna ricoverata per Covid

Tutta la famiglia ha il Covid, anziana chiede aiuto alla Croce Rossa di Cava de' Tirreni

Anziana viene dimessa dall'ospedale e chiede di vedere il mare: la Croce Rossa di Cava esaudisce il suo desiderio

 

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106327106