Tu sei qui: CronacaMarcello morto in incidente nel Casertano: era militare delle “Guide” di Salerno e viveva a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 22 agosto 2023 14:28:36
Nella notte tra domenica e lunedì scorso, si è verificato un incidente stradale mortale ad Alife, nel Casertano, lungo la Provinciale 331. Lo scontro frontale ha causato la morte di Marcello Mastrangelo e di Roberto Reveglia, un 28enne del posto.
Mastrangelo era sergente maggiore capo del 19esimo Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno della Brigata Garibaldi e il giorno prima dell'incidente, come riporta "La Città", aveva festeggiato il compleanno di sua mamma. Sabato scorso, invece, aveva postato la foto con i suoi genitori: erano a Caprarica di Lecce, in vacanza.
Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Mastrangelo che nelle ultime settimane s'era trasferito a Cava de' Tirreni.
Leggi anche:
Schianto frontale sulla provinciale, morti due uomini nel Casertano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105539102