Tu sei qui: CronacaManutenzione, il programma settimanale
Inserito da L'addetto stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 19 marzo 2007 00:00:00
L'assessore alla Qualità delle Opere Pubbliche e Manutenzione, Napoleone Cioffi, comunica il programma degli interventi di manutenzione previsti per questa settimana su tutto il territorio cavese. Il programma è suscettibile di variazioni in caso di condizioni meteorologiche avverse o urgenze improrogabili.
- Costruzione del marciapiede in via Carlo Santoro
- Chiesa dell'area prefabbricati nella frazione Rotolo-Maddalena: eliminazione infiltrazione con materiale bituminoso liquido
- Scuola media Balzico: riparazione bagni
- Scuola materna S. Anna a Scarico: riparazione bagni
- Scuola media Giovanni XXIII: riparazione bagni
- Località S. Felice: ultimazione lavori di ripresa muro con esecuzione di bauletto
- Scuola materna S. Lorenzo: pulizia grondaie e rimozione intonaci pericolanti
- Piazza Vittorio Emanuele II: rifacimento parziale del manto stradale con cubetti in porfido, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale
- Via Ido Longo prefabbricato n° 13: rimozione materiale depositato e sostituzione serratura
- Piazza Mamma Lucia nella frazione S. Arcangelo: montaggio panchine e rifacimento calpestio aiuola
- Piazzetta della frazione Passiano: installazione di una lastra in marmo alla fontana ornamentale
- Scuola media della frazione S. Pietro: riparazione porte
- Scuola elementare Seminario: montaggio strisce in legno per protezione muro
- Scuola elementare della frazione S. Martino: riparazione porta bagni
- Rifacimento parziale del manto d'asfalto in via Tommaso di Savoia
- Rifacimento parziale del manto d'asfalto in via Vittorio Veneto
- Rifacimento parziale del manto d'asfalto in Viale Marconi
- Rifacimento parziale del manto d'asfalto in via Formosa
- Rifacimento parziale del manto d'asfalto in via Gargarallo
- Rifacimento parziale del manto d'asfalto in via Rotolo Maddalena: prefabbricato n° 111
- Rifacimento parziale del manto d'asfalto in via G. Della Corte alla confluenza con località Mezzano
- Rifacimento del manto d'asfalto Scuola materna S. Nicola: piazzale antistante
- Rifacimento del manto d'asfalto Scuola elementare e Materna S. Lorenzo, con spicconatura dell'intonaco e la pulizia dei canali di gronda.
«Verranno completati inoltre - spiega l'Assessore alla Qualità dei Lavori Pubblici e Manutenzione, Napoleone Cioffi - i lavori di rifacimento del manto di asfalto nella frazione S. Giuseppe al Pozzo, anche grazie al lavoro di equipe svolto con l'ufficio acquedotto, l'ufficio manutenzione e la Se.T.A., che ha provveduto alla pulizia delle caditoie. Abbiamo ottenuto un grande risultato, perché la ditta appaltatrice ha acconsentito affinché i lavori vengano effettuati in notturna, così da non intralciare il flusso della circolazione, che in quel tratto è piuttosto serrato».
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione:
- Riqualifica dell'impianto di pubblica illuminazione alla località S. Lorenzo
- Riqualifica dell'impianto di pubblica illuminazione in via Guariglia
- Riqualifica dell'impianto di pubblica illuminazione - traverse di via Atenolfi
- Riqualifica dell'impianto di pubblica illuminazione in via Sala.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10795101