Tu sei qui: CronacaManifesti abusivi, ancora contravvenzioni
Inserito da (admin), martedì 26 maggio 2009 00:00:00
Nell’ambito dei servizi di rilevamento dei manifesti affissi abusivamente fuori dagli spazi assegnati, il Comando di Polizia Locale di Cava de'Tirreni, diretto dal Comandante Filippo Meluso, su indicazione del Sindaco Luigi Gravagnuolo e dell’Assessore alla Qualità della Sicurezza, Vincenzo Servalli, ha elevato dieci contravvenzioni.
«Esprimo grande indignazione e disappunto - afferma il Sindaco di Cava de’Tirreni, Luigi Gravagnuolo - non solo perché assistiamo ad una continua mancanza di rispetto delle regole democratiche circa l’uso degli spazi, ma anche per il venire meno alla parola data dai rappresentanti politici di tutti gli schieramenti, nel corso delle numerose riunioni che si sono tenute nei giorni scorsi. Ciò nonostante l’Amministrazione abbia rispettato il proprio impegno a triplicare le superfici utili per le affissioni elettorali. I controlli e le sanzioni proseguiranno a tappeto su tutto il territorio».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10494100