Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaManifattura, al via la ricollocazione del personale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Manifattura, al via la ricollocazione del personale

Inserito da Il Salernitano (admin), venerdì 2 maggio 2003 00:00:00

Parte, a Cava de' Tirreni, la ricollocazione del personale che fino ad oggi ha prestato la sua opera all'interno della Manifattura Tabacchi cittadina. Il sindaco metelliano, l'avvocato Alfredo Messina, ha comunicato che oggi, venerdì 2 maggio, prenderanno servizio presso il Palazzo di Città 12 lavoratori provenienti dallo stabilimento della Manifattura Tabacchi di viale Crispi. In pratica, si tratta - sottolineano gli amministratori metelliani - del personale dichiarato in esubero dall'Ente Tabacchi Italia (ETI). «L'Amministrazione comunale, al fine di alleviare il disagio di questi cittadini cavesi - ha spiegato il sindaco Messina - occupati presso l'opificio metelliano e con un numero di anni di servizio tale da renderli abbastanza prossimi a maturare il diritto al collocamento a riposo, ha dato la disponibilità a collocarli presso l'Ente. E' giunta, così, a conclusione l'attività svolta dall'assessore delegato a seguire la questione Manifattura, il professor Pasquale Santoriello. Il trattamento economico di questo personale, infine, resterà a carico dell'Amministrazione di appartenenza, ovvero del Ministero dell'Economia e delle Finanze». Soddisfazione è stata espressa dallo stesso Pasquale Santoriello (Alleanza Nazionale), assessore alle Politiche ed ai Servizi sociali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10497100