Tu sei qui: Cronaca"Mani Amiche", tombolata di solidarietà
Inserito da L'addetto stampa Cristoforo Senatore (admin), mercoledì 13 gennaio 2010 00:00:00
Non hanno sosta le iniziative dell’associazione cavese di volontariato sanitario "Mani Amiche"!
Con il nuovo anno, dopo l’acquisto di un’ambulanza per il trasporto degli infermi e di un ventilatore polmonare di nuova generazione, la corsa alla solidarietà riprende con un appuntamento ormai noto a tutta la cittadinanza.
Anche quest’anno, come immancabilmente avviene da circa 17 anni, Mani Amiche ha organizzato una tombolata di solidarietà a cui sono invitati tutti i cittadini.
Sabato 16 gennaio 2010, dalle ore 20.30, nell’Aula Magna del Liceo "Genoino" di Cava de’ Tirreni, si terrà l’annuale tombolata associativa. La serata sarà aperta a tutti quelli che vogliono divertirsi… e non solo. Ad accogliere coloro che vorranno sfidare la dea bendata saranno le giovani operatrici dell’associazione, che, smettendo i panni della divisa, indosseranno quelli di Babbo Natale!
I nostri amici hanno fatto un’instancabile raccolta passo-passo tra le vetrine dei commercianti ed i benefattori della città, ricavando i premi che saranno posti in palio nel corso delle giocate.
La nota caratteristica dell’iniziativa sta proprio nella realizzazione di una serata nel segno della gratuità e dell’impegno per i bisognosi. I fondi raccolti con la vendita delle “cartelle della fortuna” saranno necessari all’attività di volontariato svolta dall’associazione: il trasporto gratuito dei degenti da e per gli ospedali del circondario.
La vostra presenza è, quindi, più che mai necessaria per sostenere questa nuova iniziativa. I volontari ed i numerosi pazienti che quotidianamente aiutiamo vi saranno infinitamente grati.
Per info e contatti:
Associazione di Volontariato "Mani Amiche", Via G. Mazzini 124 - 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10633101
Pericolo scampato questa mattina presso l'area di servizio Baronisso Est dove, per cause da accertare, l'autista un di mezzo pesante che stava effettuando il rifornimento di carburante, ha improvvisamente visto svilupparsi delle fiamme all'imbocco del serbatoio. Immediatamente allertati i Vigili del...
Il 26 aprile, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, in data 26 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Proseguono incessanti le ricerche di un uomo di Battipaglia scomparso da ieri mattina ad Albanella, in località San Cesareo. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, sono impegnati da più di 24 ore in un'operazione di ricerca complessa e coordinata. La squadra di Agropoli,...