Tu sei qui: CronacaManca il dipendente comunale: salta la promessa di matrimonio
Inserito da (Redazione), sabato 20 ottobre 2018 13:02:42
Disavventura per una coppia di Pagani che ieri si è recata in Municipio per la promessa di matrimonio. Un passo necessario affinché avvengano le pubblicazioni.
Assieme ai due futuri sposi erano presenti anche familiari e amici, pronti ad immortalare il primo passo verso l'altare. Passo che non è avvenuto per l'assenza del dipendente deputato a certificare la promessa.
A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Stupore tra i due futuri sposi, un trentatreenne ed una ventottenne del posto. Per fortuna si è trattato solo di un rinvio. La promessa in programma alle 11.30 all'ufficio preposto è slittata alle 13,30. Ad officiare il rito direttamente il sindaco nella sua qualità di ufficiale di Stato Civile.
Fonte: Il Mattino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105839102