Tu sei qui: CronacaMamma gira video osè ma lo invia per sbaglio in gruppo whatsapp di scuola
Inserito da (Redazione), sabato 14 ottobre 2017 12:00:10
Chattando può capitare di confondersi fra i vari contatti e di inviare a qualcuno del testo, un'immagine, un audio o un filmato che in realtà era stato pensato per un'altra persona.
Ma quello che è successo a una donna di Viareggio, nella Toscana settentrionale, è davvero singolare. Pare infatti che la chat di gruppo di alcuni genitori di una scuola della zona sia stata sconvolta, all'improvviso, da un video ad alto contenuto erotico. Trenta secondi in cui una delle madri si era fatta riprendere in un bagno, impegnata in atti di autoerotismo.
Un video evidentemente privato, non certo girato per essere condiviso in quella sede così inopportuna. E che per sbaglio, però, è finito su Whatsapp. Tuttavia il filmato ha fatto tanto scalpore che in breve tempo è uscito dai confini della chat di classe per diventare virale in tutta la Versilia.
Un episodio che è sicuramente motivo di grande imbarazzo per la protagonista ma che per ora non ha ancora provocato alcuna denuncia alla polizia.
Fonte Il Giornale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1009165109