Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMalusa3 per la solidarietà, donati 8 televisori al Reparto di Medicina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Malusa3 per la solidarietà, donati 8 televisori al Reparto di Medicina

Inserito da (admin), martedì 28 aprile 2015 00:00:00

Si è conclusa con successo venerdì 24 aprile la seconda edizione di “Buon Natale a tutti”, evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Malusa3, con la collaborazione dei “Folletti Laboriosi”.

Dal 22 dicembre 2014, infatti, l’Associazione Malusa3 ha acceso l’aria di solidarietà a suon di gonfiabili, trucca-bimbi e molteplici attività ricreative presso i Giardini di San Giovanni. Lungo il centro storico i bambini hanno provato l’emozione di cavalcare i pony concessi dal centro ippico “I Cavalcanti” e di salire sulla slitta di Babbo Natale messa a disposizione da “L’Artigiana del Legno”. Nella giornata conclusiva del 6 gennaio 2015, in Piazza Vittorio Emanuele III, detta per i disattenti alla storia della toponomastica cavese Piazza Duomo, tanti sono stati gli artisti acclamati dai cittadini, che hanno accolto nel finale l’attesa Befana.

Il ricavato dell’evento è stato devoluto interamente al civico Ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni, concretizzatosi lo scorso 24 aprile con l’acquisto di 8 televisori destinati al Reparto di Medicina del dott. Vittorio Salvatore.

«Risultato sicuramente inatteso e sorprendente, data l’assenza di sostegni da parte di sponsor e della civica Amministrazione, per aver anche quest’anno raggiunto l’obiettivo prefissatoci solo grazie al sostegno dei cittadini cavesi», ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Malusa3, Rosanna Milito.

Un meritato grazie da parte della comunità di Cava de’ Tirreni all’Associazione Malusa3 ed ai “Folletti Laboriosi”, tenendo vivo l’adagio “Diamo voce a chi non ha la forza di farsi sentire”.

Livio Trapanese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10196108