Tu sei qui: CronacaMaltrattamenti in famiglia ed abusi sessuali, arrestato marito violento
Inserito da (admin), venerdì 12 settembre 2014 00:00:00
Arrestato a Cava de’ Tirreni dalla Polizia di Stato un uomo che da anni maltrattava la moglie, anche al fine di costringerla, con violenza e minacce, ad avere rapporti sessuali.
L’arresto è frutto di una specifica attività investigativa del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, a seguito della denuncia formalizzata dalla moglie dell’arrestato, maltrattata da anni a causa del comportamento violento del marito, il quale giungeva anche a minacciarla con un noccoliere e con una pistola, pur di costringerla ad avere rapporti sessuali con lui.
Nell’ambito di tali indagini, nel pomeriggio di ieri i poliziotti del Commissariato hanno fermato e perquisito T.F., cavese di 55 anni, e gli hanno trovato addosso un noccoliere di metallo. Successivamente gli agenti hanno perquisito la sua abitazione, trovando e sequestrando una pistola marca beretta con matricola abrasa.
L’uomo è stato pertanto arrestato, perché ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma clandestina (pistola con matricola abrasa), porto di oggetto atto ad offendere (noccoliere), maltrattamento in famiglia e violenza sessuale.
Dell’avvenuto arresto è stata data notizia al Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Nocera Inferiore e l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Roberto Trucillo, Addetto Stampa Questura di Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10776107