Tu sei qui: CronacaMaltratta e tenta di soffocare la moglie: 53enne di Cava rischia processo
Inserito da (redazioneip), domenica 16 febbraio 2020 08:47:52
Guai per il 53enne di Cava de' Tirreni accusato di lesioni e maltrattamenti contro la moglie. Stando alle accuse, il marito sfogava continuamente la sua indole violenta e gelosa contro la vittima, costretta a subire aggressioni e scariche di botte senza ragioni, addebitandole comportamenti oltraggiosi e censurabili.
Come riporta il sito Salerno Today, l'uomo avrebbe tentato di soffocare la consorte con un cuscino, durante un litigio, poiché temeva un suo tradimento. Il cavese, adesso, rischia il processo, con accuse contestate dalla procura di Nocera Inferiore per lesioni e maltrattamenti contro la moglie. Dopo l'istanza che chiede il processo presentata dalla procura di Nocera Inferiore, il Gup dovrà fissare l'udienza preliminare a carico del 53enne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10349107