Tu sei qui: CronacaMaltempo, tre giorni di disservizi
Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 28 gennaio 2009 00:00:00
Il maltempo non ha lasciato scampo e a farne le spese sono stati i cittadini che hanno dovuto affrontare una serie di difficoltà nelle comunicazioni. Telefoni isolati in tutta la valle metelliana e guasti hanno spinto già da ieri gli utenti a rivolgersi al 187, per chiedere chiarimenti sull'interruzione telefonica, ma soprattutto sul ripristino della rete.
Gli operatori del 187, alle 10 di ieri mattina, avevano già ricevuto venti segnalazioni, e agli utenti furibondi non hanno potuto fare altro che confermare l'interruzione che, però, assicurano sarà temporanea. Già nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, il problema potrebbe essere risolto così da consentire un ripristino immediato della linea telefonica. Speriamo sarà così, visto che tre giorni di isolamento sono già tanti, soprattutto per coloro che dispongono solo delle comunicazioni via cavo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10704106