Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMaltempo in Campania: la Regione chiede lo stato di emergenza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, Campania, allerta meteo, maltempo, emergenza

Maltempo in Campania: la Regione chiede lo stato di emergenza

La Giunta regionale ha preso questa decisione in riferimento agli eventi connessi al maltempo​dal giorno 3 novembre scorso in poi

Inserito da (redazioneip), mercoledì 13 novembre 2019 08:44:02

La Giunta regionale della Campania, in riferimento agli eventi connessi al maltempodal giorno 3 novembre scorso in poi, ha conferito al Presidente il mandato ai fini della richiesta di dichiarazione dello stato di emergenza da inoltrare al Consiglio dei Ministri tramite il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.

Sicurezza sui mezzi pubblici. Approvato il protocollo d'intesa che proroga anche quest'anno il trasporto gratuito per gli agenti delle forze dell'ordine sui mezzi pubblici di competenza della Regione Campania.

Assistenza ai malati oncologici. Stanziati i fondi di competenza delle Politiche Sociali e Socio Sanitarie a favore delle associazioni riconosciute dalle Asl, che svolgono il servizio sociale di trasporto degli ammalati cronici oncologici da e per gli ospedali delle aree interne.

Emergenza cinghiali nelle aree interne. La Giunta ha approvato il programma di "Prelievo selettivo del cinghiale nelle aree non vocate della Regione Campania" (redatto dal centro di Riferimento Regionale di Igiene Urbana Veterinaria) volte ad un prelievo mirato e alla riduzione degli impatti causati dalla specie nelle aree critiche individuate nella regione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10238103