Tu sei qui: CronacaMalore fatale a festa di battesimo a Conca dei Marini: Pagani dice addio a Vincenzo Di Natale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 giugno 2024 09:38:48
Una giornata di festa si è trasformata in tragedia: durante una cerimonia di battesimo svoltasi nel pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno, presso una struttura ricettiva di lusso di Conca dei Marini, è morto il padrino del neonato, l'imprenditore Vincenzo Di Natale, detto Enzo.
Come scrive Il Vescovado, il 72enne ha improvvisamente accusato un malore e si è allontanato dalla sala principale per recarsi in bagno. Poco dopo, è stato visto accasciarsi sotto il sole nel cortile esterno della struttura. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi del 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso per cause naturali.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi e gli agenti di Polizia Locale per i rilievi del caso.
A piangere Enzo la moglie Ida Valletta, i figli Nunzia, Antonio, Giuseppe e Gerardo, il genero Vincenzo Barali, le nuore Stefania Grimaldi, Gina Maresca e Sara Russo, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti. Le esequie si terranno domani, 11 giugno, alle ore 10:00. Il feretro partirà dalla Casa dell'Estinto in via A. De Gasperi, a Pagani, e proseguirà per la Chiesa di S. Sisto in Barbazzano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109833106