Ultimo aggiornamento 50 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMalore fatale, 66enne muore in palestra

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Malore fatale, 66enne muore in palestra

Inserito da (admin), mercoledì 14 gennaio 2015 00:00:00

Si è sentita male mentre faceva esercizi in palestra. Un malore che non gli ha lasciato scampo. Tragedia ieri mattina, martedì 13 gennaio, alla palestra “Fitness Man” di Viale degli Aceri.

Poco dopo mezzogiorno la 66enne Eleonora Trapanese, mentre stava utilizzando gli attrezzi consueti per la sua lezione di ginnastica nella palestra che frequentava, ha accusato un malore, con molta probabilità di origine cardiaca, accasciandosi a terra. Il forte rumore provocato dalla caduta della donna, che forse avrebbe anche battuto la testa su qualche attrezzo, è stato avvertito dagli altri clienti in quel momento presenti all’interno della struttura sportiva.

Il personale della palestra si è prestato subito a fornire ogni aiuto possibile, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. I soccorsi sono stati allertati immediatamente: sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali però non hanno potuto far altro che accertare il decesso della signora Trapanese.

Per far luce sulle dinamiche della morte all’interno della palestra, per eseguire tutti i rilievi del caso, sono intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza metelliana. Sul posto anche il medico legale, che, dopo aver eseguito l’esame esterno sul cadavere ed appurato che a causare il decesso sarebbe stato un infarto fulminante, ha liberato la salma.

Sotto choc per l’accaduto i presenti in quel momento ed il personale della palestra, gestita dalla fisioterapista cavese Teresa Amaranta. Eleonora Trapanese abitava a Castagneto, in via Paolina Craven, con il marito Errico Di Martino. I funerali questa mattina al Santuario di San Francesco e Sant’Antonio.

Valentino Di Domenico

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Foto di repertorio Foto di repertorio

rank: 10447100