Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMai più trasferte a Salerno, apre il Catasto comunale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Mai più trasferte a Salerno, apre il Catasto comunale

Inserito da (admin), venerdì 9 gennaio 2004 00:00:00

Arriva alla fase conclusiva l'iter burocratico che, iniziato il 27 giugno del 2002, permetterà la costituzione di un polo catastale e la conseguente apertura di uno sportello a Cava de'Tirreni. Approvato nei giorni scorsi in Giunta comunale il protocollo d'intesa con l'Agenzia del Territorio di Salerno, che consentirà al Comune metelliano la gestione diretta dei servizi catastali. Fino al momento della piena funzionalità del polo, il servizio sarà garantito grazie al supporto tecnico che l'Agenzia catastale fornirà al Comune. «Un impegno - afferma l'assessore Carmine Salsano - che l'Amministrazione aveva preso e che oggi viene mantenuto, dotando il Comune di uno strumento importante non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti i cittadini, cui saranno evitati spostamenti e lunghe code al Catasto di Salerno». Lo sportello dovrebbe essere ubicato nei locali dell'ex mercato coperto di via Papa Giovanni XXIII. Saranno garantite le funzioni catastali, tra cui quelle di visura, conservazione, utilizzazione ed aggiornamento degli atti relativi al catasto dei terreni, dell'edilizia urbana ed alla revisione di estimi e delle classi. I rapporti con l'Agenzia del Territorio di Salerno saranno curati dal I Settore Affari Generali del Comune e dal consigliere delegato dal sindaco, Alfonso Carleo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10525104