Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMacellerie e pescherie, il sindaco "ammorbidisce" l'Agenzia delle Entrate

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Macellerie e pescherie, il sindaco "ammorbidisce" l'Agenzia delle Entrate

Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), giovedì 30 luglio 2009 00:00:00

In seguito all’intervento dell'Assessore alla Qualità del Commercio e dell'Artigianato, Marco Senatore, in merito agli avvisi di accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate nei confronti dei gestori di macellerie e pescherie del territorio di Cava de’Tirreni, il Sindaco di Cava de’Tirreni, Luigi Gravagnuolo, ha avuto questa mattina un ampio chiarimento con il dott. Mattia Barricelli, Direttore dell’Agenzia delle Entrate di Salerno.

In sostanza, le suddette categorie commerciali sono state sottoposte ad avvisi di accertamento, con una procedura giudicata apparentemente inusuale rispetto alla consueta prassi, in quanto non preceduta da alcun invito al contraddittorio.

Durante il colloquio con il Sindaco, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate, pur sottolineando l’assoluta correttezza delle procedure adottate, si è detto ampiamente disponibile al contraddittorio ed al riconoscimento dei diritti degli imprenditori commerciali, rassicurando che subito dopo la pausa estiva verrà fissato un incontro con le due categorie commerciali e con i commercialisti, per concordare una linea di azione ed adottare una procedura condivisa.

«Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per il risultato ottenuto - afferma l'Assessore alla Qualità del Commercio e dell'Artigianato, Marco Senatore - ma soprattutto voglio ringraziare il Direttore dell’Agenzia delle Entrate per la grande disponibilità dimostrata nei confronti dei commercianti cavesi, che, grazie all’intervento del Sindaco Gravagnuolo, possono sentirsi rassicurati per il futuro».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10793103