Tu sei qui: CronacaMacchie d'olio, ennesimo incidente
Inserito da (admin), lunedì 23 marzo 2009 00:00:00
Sabato scorso si è verificato l'ennesimo incidente sulla Statale 18: vittima una 30enne, che all’altezza della Chiesa della Madonna dell’Olmo si è ribaltata con la sua Smart, riportando diversi traumi. La giovane è rimasta intrappolata nell’abitacolo della sua macchina per qualche minuto, ma è stata immediatamente aiutata dai soccorritori.
Inizialmente si è pensato che l’incidente fosse stato causato dall’asfalto bagnato, ma dopo i vari accertamenti della Polizia si è rilevata la presenza anomala di macchie d'olio sul manto stradale.
Ritorna, dunque, l’incubo sabotaggi sulla Statale 18, tratto di strada più volte scenario di incidenti, anche di una certa gravità. Si cercano, ora, i possibili responsabili del sabotaggio, che potrebbe essere legato alla macchina dei soccorsi ed a coloro, quindi, che sarebbero interessati ai benefici economici derivanti dagli stessi incidenti stradali.
Il legale della 30enne, Alfonso Senatore, ha ben esposto il suo pensiero per quel che riguarda quel terribile tratto di strada e l’eventuale sabotaggio: la sua proposta è incentrata sull'installazione di una serie di telecamere a circuito chiuso, utili per acciuffare i responsabili. Ora, forse, la richiesta circa l’uso delle telecamere potrebbe essere accolta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10386103