Tu sei qui: CronacaLutto a Cava per Eleonora, morta a 38 anni
Inserito da (Redazione), lunedì 26 settembre 2016 20:37:24
Era stata colpita da un aneurisma cerebrale, la scorsa settimana, mentre era a lavoro. Non ce l'ha fatta Eleonora Russo, commessa di 38 anni presso il supermercato Conad di Pregiato, che stamani è spirata al "San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona", di Salerno dove era ricoverata in stato di coma farmacologico dopo un disperato intervento al cervello.
La notizia ha provocato sconcerto a Cava de' Tirreni dove Eleonora era conosciuta per la sua affabilità e solarità. Centinaia i messaggi di cordoglio lasciati sulla sua pagina Facebook.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106319104