Tu sei qui: CronacaLuigi Coppola, bravi attori si diventa
Inserito da (admin), venerdì 12 dicembre 2014 00:00:00
Quando un giovane attore calca le scene e da comprimario diviene protagonista, la soddisfazione è sua, ma anche della Città, della Provincia e della Regione d’appartenenza. Oggi parliamo di Luigi Coppola, attore appena 31enne, residente in un’amena località a cavallo della Città di Cava de’ Tirreni e del Comune di Nocera Superiore.
Conclusi gli studi di base, Luigi Coppola ha abbracciato l’umana strada del soccorso socio-sanitario verso agli altri, specializzandosi anche nella riabilitazione dei soggetti affetti da ischemie celebrali.
Soccorritore di B.L.S.D., Luigi Coppola nel 2005, nel ruolo di comprimario, partecipò alla realizzazione del film “Due imbroglioni e mezzo”, ma già dai primi mesi di quest’anno, quale attore protagonista, nel ruolo di un solerte Commissario della Polizia Stradale, è impegnato nella realizzazione del film “La stirpe di caino”, genere poliziesco-thriller, con la regia di Nando De Maio, la cui produzione verrà eseguita presso ambientazioni del Napoletano, del Salernitano e della vicina Nocera Superiore.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10267109