Tu sei qui: CronacaLsu al Comune, partito il progetto
Inserito da (admin), giovedì 9 settembre 2010 00:00:00
Settembre-dicembre 2010. Questo il periodo accordato dal Comune di Cava de’ Tirreni ai lavoratori socialmente utili della ex Di Mauro e di altre aziende chiuse del territorio: forniranno il loro supporto ai servizi di manutenzione, verde pubblico e cimitero e consentiranno finalmente l’apertura dell’area sportiva dell’ex “Velodromo”.
«E’ importante - ha sottolineato il Sindaco Marco Galdi, rivolgendosi agli LSU - che voi affrontiate questo periodo, di transizione e non definitivo, con la giusta motivazione, impegnandovi quotidianamente. Abbiamo iniziato insieme questo percorso e faremo di tutto per portarlo avanti, compatibilmente con la situazione di bilancio dell’Ente e tenendo ben presente che il 2011 sarà un anno difficile dal punto di vista finanziario, quanto impegnativo per la gestione degli eventi collegati alle celebrazioni del Millennio della nostra Abbazia benedettina».
Con un augurio di buon lavoro ha avuto inizio l’intervento del Vicesindaco Luigi Napoli: «Troverete in noi dei riferimenti, non solo come istituzione, ma anche come amici. Io credo in questo progetto di rivalutazione delle vostre risorse e, possibilità economiche permettendo, ci impegneremo al massimo per portarlo a buon fine anche nel corso del 2011».
«I 20 uomini selezionati - ha chiarito, infine, la dott.ssa Mariarosaria Gazzillo, capo ufficio personale - sono residenti a Cava de’ Tirreni ed appartengono all’area circoscrizionale di collocamento Cava-Maiori, come previsto dalla legge».
Il Portavoce Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10304102