Tu sei qui: CronacaLolita, una libellula che continua a volare
Inserito da (admin), giovedì 9 settembre 2010 00:00:00
Lunedì 13 settembre, alle ore 17.30, presso il Salone del Club Universitario Cavese, si terrà la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Una libellula che continua a volare”, in programma giovedì 23 settembre (ore 20.00) presso il Teatro delle Arti di Salerno ed incentrato sull’esperienza di Lolita D’Arienzo, ex ballerina immobilizzata dalla SLA.
Lo show, curato da Anna Maria Morgera con la collaborazione della stessa Lolita, è un misto di canto, ballo e recitazione e prevede la partecipazione prestigiosa di numerosi artisti, tra i quali anche alcuni primi ballerini del Teatro San Carlo di Napoli.
Profondo ed intenso il significato dell’iniziativa, che tra l’altro prevede anche la partecipazione diretta di Lolita, alla sua seconda uscita in pubblico dopo la presentazione del suo libro “Parole tra le ciglia”.
Franco Bruno Vitolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10304100