Tu sei qui: CronacaLite tra vicini a Santa Lucia: spunta una pistola, anziano ferito
Inserito da Maria Abate (ilvescovado), martedì 12 aprile 2016 12:29:44
Poteva finire in tragedia una lite tra vicini avvenuta qualche ora fa - lo riferisce Quarta Rete- a Cava de' Tirreni, nella frazione di Santa Lucia. Nei pressi della rotatoria di Padre Pio, uno dei contendenti, secondo le prime ricostruzioni, ha sparato e ferito ad un fianco l'altro, un 88enne. L'anziano è stato immediatamente trasportato all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, dov'è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l'estrazione della pallottola. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni, diretti dal Vice Questore aggiunto Marzia Morricone, che hanno tratto in arresto l'aggressore e stanno indagando per risalire alle dinamiche esatte dell'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107615105