Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaLite d'affari, accoltellato un grossista

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Lite d'affari, accoltellato un grossista

Inserito da (admin), lunedì 20 giugno 2005 00:00:00

15mila euro: sarebbe questa la somma che il 50enne Mario Senatore, residente a Nocera Superiore ed originario di Cava de'Tirreni, doveva pagare al 48enne Sabato Senatore, anch'egli residente a Nocera Superiore. Una partita di sapone ed altri prodotti per l'igiene avuta in consegna per il suo negozio "Tutto ad un euro", ma non ancora pagata, avrebbe spinto Sabato ad armarsi di un coltello da cucina e sferrare tre coltellate. Sono questi gli ultimi sviluppi delle indagini avviate dagli agenti della Polizia locale. Erano circa le 10.30 di venerdì scorso quando Mario e Sabato si sono incontrati all'interno di un capannone di rivendita di autovetture, di proprietà del fratello di Mario, in via XXV Luglio. Stando alle prime indiscrezioni, i due avevano fissato lì un incontro chiarificatore. La vittima doveva restituire una grossa somma di denaro per una fornitura. Scoppia una lite, i due cominciano a malmenarsi davanti agli occhi della moglie di Mario. Sabato ha in tasca un coltello da cucina largo 20 centimetri. Lo usa per colpire Mario tre volte: all'addome, al fianco e sotto il collo. Mario cade in una pozza di sangue. Una pattuglia della Polizia Municipale è sul posto per degli scavi. Il maresciallo Tommaso Landri ed il suo collega Mingo non si perdono d'animo. Bloccano l'uomo, che cerca di disfarsi del coltello. L'aggressore viene tratto in arresto. Intanto, gli agenti della pattuglia, insieme con la Polizia, procedono al recupero dell'arma. Mario, operato d'urgenza, è ora ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica al "Cardarelli" di Napoli. La prognosi resta riservata. Stamani, intanto, Sabato Senatore, assistito dall'avv. Alfonso Senatore, dovrà presentarsi davanti al Gip per la convalida dell'arresto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10717109