Tu sei qui: CronacaLite coniugi Cava, il marito pubblicava messaggi d'amore sui social prima della tragedia
Inserito da (redazioneip), lunedì 22 gennaio 2018 19:55:06
Nella serata di ieri scriveva messaggi d'amore alla famiglia, oggi è ricoverato al Santa Maria dell'Olmo, in gravi condizioni, dopo aver assassinato la moglie, Nunzia, ed aver tentato il suicidio. Le ultime ore di Salvatore Siani, 48 enne, di professione barbiere e residente a Cava de' Tirreni possono riassumersi così.
Che il rapporto tra marito e moglie fosse difficile non era un mistero. Secondo le testimonianze dei vicini, infatti, i coniugi cavesi, residenti a Sant'Anna, non facevano altro che litigare. Sembrerebbe anche che la donna fosse sul punto di chiedere la separazione. Ma nessuno poteva però immaginare e tanto meno prevedere un finale così inaspettato e tragico.
Siani, attualmente in prognosi riservata presso il Santa Maria dell'Olmo, è in gravi condizioni, con ferite al torace. Ora saranno gli inquirenti a determinare cause e movente di una tragedia che ha lasciato allibiti tutti gli abitanti di Cava de' Tirreni e del salernitano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104641101