Tu sei qui: CronacaLions, Del Vecchio Governatore del Distretto 108 YA
Inserito da (admin), giovedì 14 maggio 2009 00:00:00
Grande festa per i Lions nostrani, che hanno celebrato l’elezione dell’avv. Vittorio Del Vecchio a Governatore del Distretto 108 YA della International Association of Lions Clubs.
Voto plebiscitario per Del Vecchio, che andrà a ricoprire una carica di grossa responsabilità all’interno del Circolo, rinomato in quanto Distretto più numeroso d’Italia, comprendendo le Regioni Campania, Basilicata e Calabria.
All’applauso degli oltre 300 elettori, tutti accorsi nell’ampio salone congressuale dell’Hilton Sorrento Palace di Sorrento, si sono aggiunti quelli dei presenti, ed in particolare dei soci del Lions Club Cava-Vietri, visibilmente soddisfatti e commossi di vedere il loro autorevole e meritevole socio ed amico assumere la massima carica distrettuale.
Una gratificazione, questa, da tempo attesa, essendo il professionista cavese molto apprezzato e forte punto di riferimento per tutti i Lions da oltre 25 anni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10864104