Ultimo aggiornamento 5 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Le Notti al Castello", aperti i casting per la V edizione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Le Notti al Castello", aperti i casting per la V edizione

Inserito da (admin), mercoledì 2 aprile 2014 00:00:00

Ripartono i casting per partecipare a “Le Notti al Castello”, evento storico-artistico, culturale e gastronomico promosso dall’Ente Montecastello, con la regia e la direzione artistica di Geltrude Barba. Per l’iniziativa in programma nella prima metà del prossimo mese di luglio si ricercano compagnie teatrali e/o artisti che possano ulteriormente impreziosire l’attesa kermesse, che da anni richiama un consistente numero di visitatori, provenienti da tutta la regione e non solo, presso l’affascinante location del Castello di Sant’Adjutore a Cava de’ Tirreni.

Tutti coloro che sono interessati a prendere parte gratuitamente ai casting possono comunicare la propria disponibilità in tal senso alla direttrice artistica Geltrude Barba, telefonando al numero 393.3378060 o inviando una email all’indirizzo geltrudebarba@hotmail.it.

Giunto alla sua V edizione, l’evento “Le Notti al Castello” (www.lenottialcastello.it) rappresenta un appuntamento irrinunciabile del cartellone estivo turistico-culturale della valle metelliana, incarnando un percorso comune della tradizione storica, artistica ed enogastronomica che caratterizza la città di Cava de’ Tirreni. Foltissimo il pubblico che negli anni ha potuto apprezzare ed applaudire le performance dei vari gruppi teatrali provenienti da diversi angoli della Campania.

La ricerca è, pertanto, rivolta a qualsiasi compagnia teatrale che voglia partecipare a titolo gratuito ad un evento che costituisce una vetrina di assoluto prestigio per tutti gli artisti coinvolti. Un’esperienza unica, da vivere da veri protagonisti.

Per info e contatti:
Geltrude Barba, cell. 393.3378060; e-mail: geltrudebarba@hotmail.it; sito web: www.lenottialcastello.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10385105