Tu sei qui: CronacaLavori, nuove modifiche alla viabilità
Inserito da (admin), lunedì 21 luglio 2014 00:00:00
Con l’apertura di via Marcello Garzia, nel tratto da via Diego Ferraioli a viale F. Crispi, si consentirà dal viale Marconi di raggiungerla attraverso via Mandoli e via Diego Ferraioli. La via U. Mandoli da viale Marconi fino a via Diego Ferraioli sarà percorribile nei due sensi di marcia.
Per quanto riguarda la chiusura del tratto di viale G. Marconi dall’incrocio con via U. Mandoli e via Marcello Garzia e la stessa via Marcello Garzia dall’incrocio tra via Garzia e T. Cuomo e via Diego Ferraioli, la circolazione per le attività commerciali connesse alle operazioni di carico e scarico, nonché degli utenti per effettuare gli acquisti, sarà consentita realizzando il doppio senso di marcia nel tratto prospiciente il Monumento ai Caduti ed il palazzo del Giudeo, via T. Cuomo fino al parcheggio dell’ex piscina, al cui interno sarà realizzata una corsia per il ritorno in direzione Piazza Abbro.
Dal 21 al 26 luglio c.a., dalle ore 22.00 alle ore 6.30, saranno effettuati i lavori di scarifica e stesura nuovo tappetino di usura, dall’incrocio di via P. Atenolfi fino all’altezza della bretella di collegamento con via G. Carleo (Rotolo-Maddalena).
Staff Sindaco Marco Galdi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10654102