Tu sei qui: CronacaLavori in Piazza Abbro, domani incontro con i commercianti della zona
Inserito da (admin), lunedì 27 gennaio 2014 00:00:00
«Prendiamo atto delle richieste che in queste ultime ore ci sono pervenute da più parti - ha dichiarato l’assessore alle Attività produttive, avv. Marco Senatore - per conoscere tempistica e modalità dei lavori di riqualificazione di Piazza Abbro ed il futuro assetto dell’intera area per quanto riguarda il transito veicolare. Ma ci teniamo a precisare che già abbiamo intrapreso da qualche giorno una serie di incontri sul tema.
Domani pomeriggio, martedì 28 gennaio, sarà la volta di ben 36 negozianti dell’intera area, che ci hanno comunicato di aver delegato il Presidente della Confesercenti di Cava, Aldo Trezza, a rappresentarli. In questa occasione il sindaco ed i tecnici comunali spiegheranno il progetto e quello che i lavori in corso comporteranno sul piano del traffico sia per i commercianti che per l’intera città».
Ufficio Stampa Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10994107