Tu sei qui: CronacaLavori in corso da un anno, ma la Stazione di Cava "fa acqua" da tutte le parti
Inserito da (Redazione), giovedì 17 ottobre 2019 14:32:11
Macchie di umidità e infiltrazioni d'acqua alla stazione ferroviaria di Cava de' Tirreni, interessata da oltre un anno a lavori di rimodernamento.
Come riporta laredazione.eu, all'interno della struttura sono comparse delle macchie di umidità e, addirittura, sono state avvistate delle infiltrazioni d'acqua nel sottopasso che collega i due binari. Il tutto si è verificato nei locali dello scalo ferroviario a seguito delle abbondanti piogge che, nella notte di martedì, hanno interessato la Campania. Due incrinature che pongono in cattiva luce i lavori, non ancora conclusi, alla stazione ferroviaria.
Ricordiamo che la struttura, da circa un anno, è stata oggetto di un completo restyling. I lavori procedono, ma ancora si attende per la messa in funzione dei tornelli installati presso l'ingresso della stazione ferroviaria metelliana dallo scorso gennaio e non ancora funzionanti.
Leggi anche:
Stazione ferroviaria di Cava de' Tirreni: stamattina sopralluogo del Sindaco
Vandali in azione alla stazione di Cava de' Tirreni: danneggiati bagni pubblici
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10648108