Tu sei qui: CronacaLaurea in Edilizia, al via l'anno accademico
Inserito da Ufficio Stampa della Città di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 6 novembre 2006 00:00:00
Si è tenuta questa mattina, presso il complesso di Santa Maria del Rifugio, alle ore 10, l'inaugurazione dell'anno accademico del corso di laurea in Edilizia, facoltà di Architettura. Sono intervenuti il Sindaco, Luigi Gravagnuolo, l'Assessore alla Qualità dell'Istruzione ed ai Rapporti con l'Università, dott. Daniele Fasano, la dott.ssa Caterina, rappresentante della facoltà, ed alcuni docenti del corso di laurea cavese.
In occasione dell'inaugurazione, l'Amministrazione comunale ha ribadito un impegno attivo per garantire la valorizzazione ed il rafforzamento di questo corso di laurea, fiore all'occhiello del sistema formativo della città. L'impegno è quello di individuare una sede da destinare al corso di laurea, dove siano a disposizione degli studenti tutte le attrezzature tecniche necessarie al conseguimento di competenze competitive nel campo dell'edilizia.
Il sindaco Gravagnuolo ha manifestato la sua attenzione al tema dell'università, assegnando una specifica delega ai Rapporti con l'Università, appunto, all'assessore Fasano, che attivamente crea e sviluppa importanti relazioni con le Università presenti sul territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10074104