Tu sei qui: CronacaLatin e Salsa Jazz al Pub "Il Moro"
Inserito da L'addetto stampa Barbara Albero (admin), martedì 31 maggio 2005 00:00:00
Penultimo evento della stagione musicale del Pub "Il Moro" di Cava de'Tirreni. Domani, mercoledì 1° giugno, il palcoscenico dello storico locale metelliano accoglierà i "Cuban Stories Quintet", la band di Latin e Salsa Jazz di Alfonso Deidda, il polistrumentista salernitano considerato uno dei migliori talenti della nuova scena musicale italiana ed internazionale. Domani sera, a partire dalle ore 22, il band leader dei Cuban Stories si esibirà alle percussioni, in compagnia del fratello Dario Deidda al basso, di Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, di Alessandro La Corte alle tastiere e di Gaetano Fasano alla batteria. Special guest, il colombiano Alvaro Martinez, la cui voce ha strabiliato il pubblico del Pub "Il Moro" in quest'ultima parte della stagione musicale. Per il locale di Gaetano Lambiase, sito al Borgo Scacciaventi, si tratta del penultimo appuntamento del cartellone degli eventi jazz, che si avvale della direzione artistica del maestro Stefano Giuliano. Il gran finale è previsto per sabato 4 giugno.
Per info e prenotazioni:
089 4456352 / 333 4949026
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10815106