Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaLasciato e ferito, si dà per disperso

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Lasciato e ferito, si dà per disperso

Inserito da (admin), mercoledì 1 aprile 2009 00:00:00

Caso risolto: il 35enne dato per disperso l’altra notte in seguito ad una delusione d’amore, si è recato nel primo pomeriggio di ieri al Commissariato di Polizia di via Prolungamento Marconi, chiarendo finalmente il grosso equivoco.

L’odissea è cominciata nella serata di lunedì, quando il giovane, originario dell’Agro, ma abituale frequentatore della città metelliana, ha ricevuto una telefonata con la quale la fidanzata, residente nella frazione cavese di San Pietro, intendeva comunicargli la fine della loro relazione. Da qui la collera del 35enne, che furioso si è messo al volante della sua auto, incappando così in un incidente stradale dal quale, fortunatamente, è uscito scosso, ma illeso.

Il giovane ha, quindi, pensato di raggiungere la ragazza presso la sua abitazione. Non trovandola, ha tentato di entrare nella proprietà della donna, ferendosi ulteriormente. Una finestra rotta e copiose tracce di sangue: questa l'unica scia lasciata dal 35enne prima di scomparire nel nulla. Spaventata, la fidanzata ha immediatamente allertato il Commissariato di Cava, i cui agenti, con l’ausilio dei volontari della Protezione Civile metelliana, si sono immediatamente mobilitati, lavorando senza sosta.

L’azione delle Forze dell’Ordine e di quelle di soccorso si è concentrata soprattutto in una zona di montagna, all’incrocio tra le frazioni di San Pietro, Annunziata e Croce. Alcune macchie ematiche, rinvenute dai soccorritori sul luogo, avevano fatto pensare al peggio, ovvero che l’uomo fosse tragicamente caduto in un burrone. Fortunatamente, però, nulla del genere.

Resosi conto di essere cercato, infatti, il 35enne si è recato presso il Commissariato di Polizia, accompagnato dal suo avvocato, ed ha chiarito l’equivoco, raccontando la sua storia ed i motivi che lo avevano portato a rendersi volontariamente irreperibile. Dopo la ricostruzione dell'accaduto, che non ha fatto registrare tra l’altro alcun reato, l’uomo è stato condotto all’ospedale "Santa Maria Incoronata dell’Olmo" di Cava de’Tirreni per ricevere le cure del caso. Questo l’epilogo di una vicenda fortunatamente risoltasi nel migliore dei modi, ma che aveva a lungo fatto temere il peggio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10254106