Tu sei qui: Cronaca"Lasciamo un segno nelle nostre vite"
Inserito da (admin), mercoledì 30 settembre 2015 00:00:00
Domani, giovedì 1 ottobre, alle ore 12.00, presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Progetto W.O.P. - “Lasciamo un segno nelle nostre vite”.
Un progetto che vedrà riuniti artisti locali (LoriaTeoria(BAU), Vincenzo Trapanese, Nunzio, Pippo Zarrella, Rosario Memoli, Gone, Alessandro Pisapia) ed artisti internazionali (Ryan Spring Dooley - U.S.A., Carlos Atoche - Perù, Luis Albert Alvarez - Messico) della cosiddetta Wall Street Art, Arte di strada o arte urbana, per lasciare il “segno” sulle pareti della Palestra della Scuola “Carducci-Trezza” a San Lorenzo, in ricordo delle 366 persone che il 3 ottobre 2013 persero la vita in mare, nelle acque poco distanti da Lampedusa, nel tentativo di giungere sulle coste italiane.
Interverranno:
- Pippo Zarrella e Giovanni Loria, Organizzatori;
- Avv. Lorena Iuliano, Presidente del Consiglio comunale;
- Prof.ssa Filomena Adinolfi, Dirigente dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Trezza”.
Tante altre novità sul progetto saranno esplicitate nel corso della conferenza stampa di domani, giovedì 1 ottobre.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10625106