Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca«Largo Caduti di Nassiriya nel degrado»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

«Largo Caduti di Nassiriya nel degrado»

Inserito da (admin), lunedì 7 luglio 2014 00:00:00

«La Casa dell’Acqua che deve essere realizzata al Largo Caduti di Nassiriya, situato all’incrocio tra via S. d’Acquisto e via A. Moro - dichiara il consigliere comunale di SEL Sabato Sorrentino - è l’ennesima promessa mancata di questa Amministrazione comunale, che a parole promette molto, ma poco o nulla mantiene».

«Siamo alle solite - continua il consigliere - i lavori, come si legge dalla tabella, dovevano concludersi entro il prossimo 15 luglio, invece per ora c’è solo degrado, abbandono e rifiuti sparsi un po’ ovunque tra il verde e le panchine che accolgono soprattutto bambini ed anziani».

«Al sindaco Galdi ho chiesto più volte nelle sedi istituzionali, chiedo oggi e chiederò ancora in Consiglio comunale - conclude il consigliere Sorrentino - in primo luogo di intervenire per rendere decoroso e pulito un luogo pubblico come il Largo Caduti di Nassiriya, che è al servizio di un quartiere popolare e popoloso, ma anche di spiegare i motivi del ritardo dei lavori di realizzazione della Casa dell’Acqua e nello stesso tempo di far conoscere la data certa entro cui questi saranno davvero realizzati».

Ufficio Stampa

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10705104