Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaLadro in trasferta arrestato dai Vigili

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ladro in trasferta arrestato dai Vigili

Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), mercoledì 14 settembre 2005 00:00:00

Un ladro in trasferta arrestato dagli agenti della Polizia locale di Cava de'Tirreni. I "caschi bianchi", agli ordini del comandante Giuseppe Ferrara, dopo un rocambolesco inseguimento a piedi, hanno fermato un pregiudicato residente a Pellezzano. Il 32enne Fabio Petrone aveva poco prima sottratto con la forza, e sotto la minaccia di un forchettone per spiedo, la borsetta ad una donna cavese, che stava tornando a casa in via Tafuri. La donna, una dipendente comunale, intorno alle 20.30 di ieri, nell'androne del suo palazzo è stata sorpresa dal giovane, che, dopo averla minacciata con il forchettone, le ha strappato di mano la borsetta, dandosi alla fuga. Per sua sfortuna, le grida della donna sono state sentite da un agente di Polizia locale, che - fuori servizio - si trovava sul balcone di casa, di fronte al palazzo dove era avvenuta la rapina. Immediatamente allertata la centrale operativa del Comando di Polizia locale, è scattato l'inseguimento. Per Petrone non c'è stato scampo, nonostante avesse tentato di liberarsi della refurtiva, abbandonandola in un cassonetto dei rifiuti. All'altezza della "Pizzeria San Vito", al Corso Mazzini, è stato immobilizzato dagli agenti di Polizia locale e portato al Comando per l'identificazione. Ha trascorso tutta la notte, tenuto sotto scorta, nel Comando, per poi stamani essere accompagnato al carcere di Fuorni, in attesa di essere processato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10837103