Tu sei qui: CronacaLadri senza scrupoli a Cava de' Tirreni: rubata auto di disabile
Inserito da (redazioneip), domenica 3 marzo 2019 10:23:47
Non si placano i furti a Cava de' Tirreni. L'ultimo è avvenuto la scorsa notte, tra le 23:00 e le 00:30, nei pressi del noto locale "Officina 249". La vittima, come riporta Salerno Today, è un disabile, proprietario di una Nissan Qashqai, di colore bianco perla.
L'auto, che al momento del furto si trovava parcheggiata sulle strisce blu, vicino al già citato locale metelliano, possedeva sia il targhettino con il simbolo della sedia a rotelle che il cambio automatico e pedale di accelerazione a sinistra, pedalini accessori e sedia a rotelle. Il furto è stato immediatamente segnalato alla Polizia che ha subito avviato le indagini. È stata allertata anche la compagnia assicurativa per rintracciare l'auto tramite la relativa scatola nera. In mattinata è stata sporta denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109611109