Tu sei qui: CronacaLadri in azione a Cava de’Tirreni: rubata l’auto delle Suore francescane alcantarine
Inserito da (redazioneip), giovedì 17 gennaio 2019 15:19:27
Ladri in azione nella serata di ieri a Cava de' Tirreni durante la festa dei dieci anni dell'Associazione di volontariato "Elisea Sacchetti Onlus".
Come riporta Salerno Notizie, infatti, ignoti hanno rubato una Fiat Punto "Evo" dal parcheggio con sosta a pagamento sul Trincerone in pieno centro. L'auto era di proprietà della Casa Famiglia di Passiano ed in dotazione alle Suore Francescane Alcantarine che in quel momento stavano festeggiando - in un locale poco distante - i 10 anni della già citata associazione.
All'uscita dalla pizzeria dopo aver raggiunto il parcheggio le Sorelle hanno notato l'assenza della propria auto. Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine che si sono messe subito al lavoro per risalire agli autori del furto. Un auto di poco valore commerciale ma un danno notevole per la struttura di volontariato, molto apprezzata da tutta la comunità metelliana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102414101