Tu sei qui: CronacaLa solidarietà de "La Rosa di Gerico"
Inserito da (admin), venerdì 4 aprile 2008 00:00:00
La Cava che rispetta le leggi non si lascia intimidire!
La Rosa di Gerico, associazione di donne, esprime viva solidarietà agli Amministratori Comunali per il grave atto intimidatorio che si è consumato questa notte. L'esplosione avvenuta all'ingresso del Palazzo di Città è il segno di una cultura dell'illegalità che in questi anni si è radicata intorno ai costruttori di case abusive, e delle connivenze con la criminalità che necessariamente interessa chi agisce e si muove nella costante violazione delle norme.
Il programma delle demolizioni deve proseguire così come stabilito dagli amministratori. Quello che sta accadendo a Cava purtroppo è la riprova che la cultura dei condoni (3 in 25 anni) ha corrotto la mente di quanti credono di trovare sempre una strada non legale alla soluzione dei propri problemi.
I cittadini cavesi che rispettano le leggi si stringono in questo momento intorno alle istituzioni, ed auspicano che queste giornate siano un momento di crescita collettiva sulla strada del ripristino della legalità.
Il Presidente, Avv. Giuseppina Buongiorno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10486102