Tu sei qui: CronacaLa refezione scolastica al via il 9 ottobre
Inserito da (admin), giovedì 4 ottobre 2012 00:00:00
Il servizio di refezione scolastica entrerà in funzione il 9 ottobre 2012. A renderlo noto è l’assessore alla Pubblica Istruzione, Assia Landi.
La Commissione Mensa è costituita dai genitori di utenti del servizio di refezione scolastica (in numero di 2 per ciascun plesso scolastico) e da un rappresentante dei docenti per plesso scolastico.
La Commissione Mensa esercita, nell’interesse dell’utenza, un ruolo di collegamento tra utenti e soggetto titolare del servizio; consultazione per quanto riguarda il menù scolastico, le modalità di erogazione del servizio e il capitolato d’appalto; valutazione e monitoraggio della qualità del servizio, attraverso appositi strumenti di valutazione, il rispetto del capitolato e l’accettabilità del pasto.
Per quanto riguarda la richiesta di pasti speciali, la predisposizione di diete speciali deve avvenire dietro richiesta documentata del medico curante (con relativa realizzazione di menu personalizzato) e presentata alla Direzione didattica o all’Istituto.
Il Portavoce Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10694105