Tu sei qui: Cronaca«La piscina di Cava non va chiusa», l'appello dei consiglieri Ferrara e Aliberti
Inserito da (ilvescovado), domenica 11 dicembre 2016 14:52:42
«È opportuno trovare una soluzione. La piscina comunale di Cava de'Tirreni non va chiusa». È quanto dichiarano in una nota congiunta il consigliere di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Clelia Ferrara, e il consigliere Renato Aliberti.
«Dobbiamo pensare innanzitutto alle tante famiglie a i tanti bambini che la frequentano e che non potranno più usufruire della struttura- affermano -. A chi, come il consigliere Marco Galdi, pensa solo a trovare appigli per denigrare altre forze politiche, diciamo che bisogna mettere da parte la politica. Pensiamo di più alla nostra città e soprattutto difendiamo i nostri concittadini».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106811100