Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"La Passione di Cristo", rappresentazione a Santa Maria del Rovo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"La Passione di Cristo", rappresentazione a Santa Maria del Rovo

Inserito da (admin), giovedì 21 aprile 2011 00:00:00

Dopo il primo appuntamento svoltosi domenica 17 aprile e caratterizzato da un’ampia partecipazione popolare, torna domani sera, venerdì 22 aprile, la “Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo”, organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria del Rovo, guidata da don Francesco Della Monica.

Appuntamento fissato alle ore 20.30 presso la Parrocchia di Santa Maria del Rovo (via S. Maria del Rovo, 14 - ampio parcheggio in loco). Oltre 100 figuranti, vestiti con abiti del tempo, aiuteranno tutti a riflettere, ancora di più, sugli ultimi momenti della vita di Gesù sulla terra.

Le Parrocchie, le Associazioni, gli Enti e soprattutto i cittadini sono invitati a partecipare per condividere questo ennesimo lavoro di comunità.

In caso di cattive condizioni meteorologiche, l’evento rievocativo non sarà proposto.

Parrocchia di Santa Maria del Rovo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10334103