Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Giuseppe Pign.

Date rapide

Oggi: 25 settembre

Ieri: 24 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaLa panchina della discordia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

La panchina della discordia

Inserito da (admin), martedì 6 ottobre 2009 00:00:00

Numerosi cittadini e commercianti di Cava centro mi hanno segnalato che da alcuni giorni sono in atto lavori edili per la sistemazione di una seduta in prossimità della chiesa di Piazza Duomo, quasi in aderenza alla scalinata di accesso alla Cattedrale cittadina.

Recatomi sul posto, ho provveduto ad effettuare fotografie dello stato dei luoghi. Un manufatto in cemento è stato edificato, infatti, proprio in contiguità della scalinata di accesso alla Cattedrale.

Si contesta il luogo completamente inappropriato su cui si è provveduto ad edificare tale manufatto. Detta seduta ostacola, infatti, un regolare accesso e deflusso dalla Chiesa e rappresenta addirittura un pericolo. Tale seduta, infatti, comporta una limitazione rispetto alla fruibilità delle scale di accesso alla Cattedrale cittadina.

Si invita l’Amministrazione nella persona dell’assessore ai lavori pubblici, Dott. Luigi Gravagnuolo, a rimuovere tale pericoloso manufatto. In caso di inadempienza, si considererà l’Amministrazione responsabile per eventuali danni arrecati ai cittadini.

La vera città di qualità è, infatti, solo quella che appare tale non solo agli occhi degli amministratori, ma quella che realmente vive nella realtà quotidiana di tutta la popolazione interessata.

Cittadino, segnala all’Assoutenti i problemi che secondo te ci sono a Cava. Tel. e fax segnalazioni: 089.341649; e-mail segnalazioni: avv.avaglianofrancesco@virgilio.it.

Avv. Francesco Avagliano, Presidente provinciale di Assoutenti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10364109