Ultimo aggiornamento 22 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaLa Nazionale Artiste in campo al "Lamberti" per la solidarietà

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

La Nazionale Artiste in campo al "Lamberti" per la solidarietà

Inserito da Michele Lanzetta (admin), martedì 21 dicembre 2010 00:00:00

Domani, mercoledì 22 dicembre, alle ore 9.30, allo stadio “Simonetta Lamberti” si svolgerà la partita di beneficenza tra la Nazionale Artiste dello Spettacolo ed una rappresentativa locale. L’evento, patrocinato dalla Provincia, dal Comune, dall’agenzia finanziaria Iside Financial e dal CAD (Centro d’Ascolto e Prevenzione del Disagio), è stato presentato stamani a Palazzo di Città dall’assessore allo Sport, Carmine Adinolfi, e dall’organizzatore Renzo Leoni, presidente Nazionale Attrici dello Spettacolo.

«La partita di beneficenza è diventata oramai una classica nella nostra città - ha dichiarato l’assessore Adinolfi - Quest’anno abbiamo deciso di anticipare la data in modo da far rientrare l’iniziativa nel ricco cartellone natalizio e specificamente nella voce “Natale dello Sportivo”».

«La manifestazione - ha precisato lo stesso assessore - è costata pressappoco zero all’Amministrazione. Il nostro compito, infatti, è stato solo quello di vendere i biglietti ed allo scopo ci siamo attivati anche tramite le scuole. I prezzi variano da 1 euro per i bimbi a 2 euro per gli adulti. E questo per dare vita ad un momento di solidarietà senza pesare troppo nelle tasche delle famiglie».

Al momento sono circa 3mila i tagliandi venduti, con l’incasso che sarà interamente devoluto alle associazioni di diversamente abili presenti sul territorio comunale, come l’“Unitalsi”, “La Rondine”, l’“Associazione Sordomuti”, l’“A.n.a.i.m.a” e “La Nostra Famiglia”.

Tra le fila della Nazionale Artiste dello Spettacolo scenderanno in campo l’ex Miss Italia Nadia Bengala, la cantante-ballerina Cecilia Gayle, la conduttrice televisiva Antonella Salvucci, l’ex concorrente del Grande Fratello Roberta Beta e le attrici Dorata Czerwinska e Demetra Hampton. A completare la rosa, oltre ad alcune atlete delle squadre di calcio femminile A.S.D. Salernitana Magna Grecia ed A.S.D. Gerfin Campania, ci saranno anche le consigliere comunali Annalisa Della Monica e Clelia Ferrara.

La Rappresentativa locale, invece, sarà formata da funzionari ed amministratori comunali, tra i quali spiccano gli assessori Passa ed Adinolfi. Ospite della giornata sarà il calciatore del Lecce Andrea Rispoli, originario di Cava de’ Tirreni, che darà il calcio d’inizio al match.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Una fase della conferenza odierna a Palazzo Una fase della conferenza odierna a Palazzo
La locandina dell'iniziativa La locandina dell'iniziativa

rank: 10318106