Tu sei qui: CronacaLa MTN® al Global Business & Marketing
Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 26 giugno 2002 00:00:00
Dopo gli Internet Expo 2001 e 2002 ed i Brainworking 2000 e 2002, un altro grande appuntamento ha visto protagonista la MTN® Internet Company: la partecipazione al 3° Global Business & Marketing di Cernobbio (Co), che ha rappresentato l'occasione per un incontro delle grandi aziende italiane e mondiali con i migliori fornitori di servizi di marketing e comunicazione italiani. Per la MTN® (web agency che, tra l'altro, gestisce anche Il Portico) si tratta di un momento particolare della sua storia, poiché anche questa volta, come per l'Internet Expo 2002, essa ha rappresentato l'agenzia di comunicazione Internet più a Sud d'Italia. «E' un onore per noi - afferma Carmine D'Alessio, Amministratore della società di Cava de' Tirreni - rappresentare l'intero Sud del nostro Paese. Ciò significa che gli sforzi fatti in questi ultimi anni ci hanno premiati. La filosofia del non puntare al tutto e subito, per costruire su basi solide il proprio successo, era l'unica via percorribile per una piccola azienda del Sud Italia». In effetti, l'occasione si è rivelata particolarmente importante: la filosofia del forum Global Business & Marketing è stata, infatti, quella di presentare le problematiche delle grandi aziende italiane ed internazionali alle migliori società di consulenza italiane, per dare soluzione a questi problemi. MTN®, dunque, è stata chiamata per rispondere alle esigenze di aziende (ne citiamo solo alcune tra le diverse decine di ospiti) del calibro di Autogrill, Banca IMI, Colussi Perugina, Consorzio Prosciutto di Parma, Daimler Chrysler Italia, Juventus Calcio, Panini, Valtur, Viaggi del Ventaglio e tante altre aziende protagoniste del panorama italiano ed internazionale. Il risultato è di sicuro prestigio, ma siamo sicuri che la MTN®, contattabile al Numero Verde 800 312231 o all'indirizzo info@mtncompany.it, saprà non fermarsi al mero incontro di queste grandi aziende, puntando alla creazione di un rapporto di collaborazione proficuo e duraturo. Del resto, la società metelliana ha già dimostrato di saper gestire anche i clienti più importanti, come Coca-Cola, Ateneo Impresa, ADR Center, Qui Casa.net, Caffè Trucillo, Ceramiche De Maio e tanti altri. Non ci resta, dunque, che attendere gli sviluppi del Forum: gli obiettivi della MTN® Internet Company puntano sempre più in alto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103210100