Tu sei qui: Cronaca"La Lunga Notte della Befana"
Inserito da La Redazione (admin), martedì 5 gennaio 2010 00:00:00
Animazione, shopping e musica. Stasera, martedì 5 gennaio, torna a Cava de’Tirreni il consueto ed atteso appuntamento con la Notte Bianca, quest'anno chiamata "La Lunga Notte della Befana".
Una proposta di intrattenimento variegata e di qualità terrà tutti svegli fino all’alba. Un vero e proprio “gran finale” per concludere in bellezza i festeggiamenti natalizi previsti nel cartellone 2009/2010.
Dalle ore 20.00 alle ore 4.00 in programma momenti di grande gioia, spensieratezza e spettacolo per far conoscere ancora meglio la città metelliana ai tanti (ci si augura) visitatori. Le vie del centro e le piazze ospiteranno eventi e varie performances per tutti i nottambuli dell’Epifania.
Negozi aperti fino all'alba, esilaranti spettacoli e grandi concerti di musica revival dedicata ai mitici anni ’80, con la partecipazione di alcuni big di quegli anni, come Spagna, i Righeira, Alan Sorrenti, Alberto Camerini, Regina, Ivan Cattaneo e Tracy Spencer. Il tutto sapientemente condotto da Dj DR Felix, "the voice of America", che penserà anche a far ballare tutti, proponendo un favoloso mix della migliore musica disco sempre degli anni ’80.
Per l'occasione saranno allestiti tre grandi palchi, in Piazza Duomo, nei pressi di Piazza San Francesco e sul Corso principale in prossimità dell'incrocio con Viale Garibaldi, che ospiteranno le varie esibizioni musicali.
Una grande festa, dunque, ma anche un'importante occasione di promozione del territorio metelliano e di sviluppo economico. Una possibilità significativa innanzitutto per il commercio e, più in generale, per tutto il III Settore.
IL PROGRAMMA
Conduce Dj Dr Felix, direttamente dal Chiambretti Night
Ore 22.00 - Piazza Duomo
Regina e Tracy Spencer
Ore 23.15 - Incrocio con Viale Garibaldi
Alberto Camerini ed Ivan Cattaneo
Ore 0.15 - Piazza San Francesco
Alan Sorrenti e Righeira
Ore 1.30 - Piazza Duomo
Spagna. A seguire tutti gli artisti che hanno partecipato alla serata
Ore 3.00 - Piazza Duomo
Deejay Doctor Felix in consolle: “musica anni ’80”
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10095109
Pericolo scampato questa mattina presso l'area di servizio Baronisso Est dove, per cause da accertare, l'autista un di mezzo pesante che stava effettuando il rifornimento di carburante, ha improvvisamente visto svilupparsi delle fiamme all'imbocco del serbatoio. Immediatamente allertati i Vigili del...
Il 26 aprile, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, in data 26 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Proseguono incessanti le ricerche di un uomo di Battipaglia scomparso da ieri mattina ad Albanella, in località San Cesareo. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, sono impegnati da più di 24 ore in un'operazione di ricerca complessa e coordinata. La squadra di Agropoli,...