Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaL'Officina riapre, ma sotto condizione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

L'Officina riapre, ma sotto condizione

Inserito da (admin), lunedì 4 ottobre 2004 00:00:00

Revocate tutte le ordinanze sindacali, ben tre, che in questi mesi avevano, di fatto, bloccato ogni attività musicale dell'Officina 249, il locale d'intrattenimento di via Principe Amedeo, intestato a Bruno Cardamone. Il locale può riprendere l'attività musicale, vista la revoca sindacale, ma una doppia spada di Damocle pende sulle sorti del pubblico esercizio. La prima rappresentata dallo stesso ente comunale, che sabato scorso, oltre all'ordinanza di revoca, ha notificato al titolare dell'Officina una lettera a firma del primo cittadino, in cui si avverte che, se nei controlli successivi e periodici che l'Arpac effettua, seguendo il suo programma di monitoraggio, l'Officina o qualsiasi altro locale dovesse superare, anche di un solo decibel, la soglia di tolleranza, la sospensione della licenza sarebbe automatica e di difficile rimozione. La seconda, tenuta ben stretta e minacciosa, dal comitato di cittadini "Ordine e quiete". Giuseppe Salsano, che ne è il responsabile, contesta la revoca, sostenendo che l'Arpac ha solo preso atto della relazione di parte, ma non ha espresso alcun parere e che nella stessa perizia non sono indicati i valori di emissione musicale. Su questi punti e su altri, il comitato è deciso a dare battaglia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10057108