Tu sei qui: CronacaL'Officina 249 riapre i battenti
Inserito da Mariangela Adinolfi (admin), venerdì 18 ottobre 2002 00:00:00
Si inaugura stasera la nuova stagione dell'Officina 249, music hall di Cava de' Tirreni. Aperto già da alcune settimane, il locale metelliano da oggi presenta le novità della sua programmazione per il weekend, caratterizzata da serate a tema, arricchita dall'animazione e dalla presenza di molti artisti del panorama nazionale. Una ''one night'', quella di stasera, cui potrà prendere parte solo chi è entrato in possesso del simpatico invito distribuito in un originale porta cd. A curare le public relations, anche quest'anno, il gruppo degli JoyenJoy, al secolo Luca Zambrano, Carmine Palermo ed Antonio Forino, coordinati da Peppe De Stefano. Tra le novità della stagione, il pianoforte posizionato al centro della pista, intorno al quale si muoverà tutta l'animazione. Un duo, pianista e cantante, ogni sera curerà il "preserata", per poi passare il testimone alla happy music, musica da discoteca, del dj Roby Della Monica. Il sabato prevista la stessa impostazione, con la differenza che alla consolle ci sarà il dj Michele Erra. E quest'anno più spazio alla gastronomia, con involtini e bijoux di pizza. Ogni quindici giorni, in programmazione una serata a tema, mentre il giovedì via libera al ritmo latino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10129105